Il nostro approccio ai risultati

FASE 1

Briefing e Ricerca

 Studiamo il tuo business, i prodotti e i servizi che offri, il pubblico di riferimento.

  Analizziamo le strategie di marketing correnti e passate, il traffico del sito e altri elementi che ci permettono di creare la migliore campagna.

  Attraverso una serie di tecniche, già testate e implementate, abbiamo gli strumenti per trovare l’audience più profittevole per il tuo business.

FASE 2

Strategia e Planning

 Ogni business è differente, perciò è importante inizialmente dedicare le risorse alla definizione di una strategia assieme ai nostri clienti.

 La nostra squadra, grazie alle competenze complementari di ognuno, riuscirà a implementare strategie finalizzate al raggiungimento degli obiettivi.

 Vendite, generazione di contatti, brand awareness, interazioni, installazioni di app. Questa fase è determinante per far sì che le campagne possano ottenere risultati nel breve termine, aumentando progressivamente le performance.

FASE 3

Targeting del pubblico

  I social permettono di sviluppare opportuni metodi di targeting per la maggior parte delle aziende. Grazie ai dati, costantemente aggiornati e monitorati, è possibile raggiungere un pubblico rilevante per il tuo business.

  Analizziamo le strategie di marketing correnti e passate, il traffico del sito e altri elementi che ci permettono di creare le migliori campagne.

Le tecniche di copywriting e creatività sono alcuni tra gli strumenti per raggiungere l’audience più profittevole per il tuo business.

FASE 4

Pubblicità dinamiche

  Per le attività di e-commerce è possibile affiancare opportune inserzioni dinamiche alle strategie di awareness e conversione.

  Sono fondamentali in questa fase due KPI (key performance indicator), ovvero il costo per conversione e il costo per acquisizione.

  Le inserzioni saranno rilevanti e personalizzate per ogni singolo utente, grazie al monitoraggio delle attività sul sito.

FASE 5

Creatività e copy

  • Impressioni

    Si dice che sia la prima impressione a contare. Online le strategie portano numerose occasioni di contatto.
  • Ideazioni

    Facciamo brainstorming: ovvero uniamo le nostre idee creative per trovare la combinazione perfetta.
  • Design

    Abbiamo una cura maniacale per ogni aspetto visual della vostra campagna, in termini di impatto e di semiotica.
  • Copy

    Le parole non sono solo parole, ma immagini, suoni e sensazioni.
  • Inserzioni carosello

    Ideali per cataloghi e-commerce e storytelling nei settori fashion, food, design.
  • Video

    Ottimo per stabilire una relationship con gli utenti e aumentare le conversioni.
  • Creatività dinamica

    Efficacia ed efficienza derivano da continui test su immagini, testi e call to action.
  • Inserzioni canvas

    Ideali per fare branding e stimolare l’engagement tramite un’esperienza immersiva.
FASE 6

Ottimizzazione

  Il processo di ottimizzazione permette di migliorare le performance delle campagna, permettendoci di essere sempre in ROI positivo.

  A/B test, studi di performance, monitoraggio, profilazioni del pubblico, sono alcune delle tecniche che ci permettono di perfezionamento delle inserzioni.

FASE 7

Scaling

  Se la costante ottimizzazione delle campagne porta un ritorno di investimento , sarà il funneling a far scalare il business.

  I funnel di vendita che implementiamo sono realizzati per ottenere un pubblico fino a 3 volte superiore, mantenendo lo stesso budget. Questo è il passo fondamentale.

FASE 8

Lead generation

  La nostra migliore forma di reportistica sono i risultati.

  Ogni lead è un potenziale contatto che ti verrà spedito istantaneamente tramite comunicazione SMS / e-mail o in un foglio di calcolo. Se invece hai un e-commerce sarà possibile ottenere il monitoraggio degli acquisti poiché il processo di marketing e quello di vendita avvengono online.

  Le persone si fidano del passaparola? Certo, anche online. Saranno le nostre campagne a fare da esponente alla sua crescita.

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