La strategia
che genera mensilmente
un flusso di clienti
per la tua attività
BENVENUTO
Generiamo una macchina di vendite a ROI positivo.
Il Return On Investment è l’indicatore essenziale per stabilire le nostre performance.
Ci rivolgiamo ad attività B2C che vendono a consumatori finali sia online (e-Commerce e Facebook Shop) sia off line (Imprese locali e Professionisti). L’obiettivo è generare contatti di potenziali clienti, hot lead, predisposti ad acquistare il tuo prodotto o servizio.
Garantiamo i risultati. Se ti porteremo clienti per un valore complessivo inferiore al costo del nostro servizio, sarai rimborsato.
SETUP DI MARKETING
Briefing, studio della tua offerta commerciale, funnel hacking della concorrenza
CIRCUITO TECNICO-CREATIVO
Strategia e creatività. Definizione dei tool necessari al raggiungimento delle performance.
GENERAZIONE CONTATTI
Impostazione campagne di acquisizione di clienti qualificati.
Le principali fasi del nostro lavoro
Studiamo la tua argomentazione esclusiva di vendita, i prodotti e i servizi che offri, il pubblico di riferimento.
Analizziamo le strategie di marketing correnti e passate, il traffico del sito e altri elementi che ci permettono di creare il sistema di acquisizione.
Attraverso una serie di tecniche, già testate e implementate, abbiamo gli strumenti per trovare l’audience più profittevole per il tuo business.
Dedichiamo in questa fase le risorse alla definizione di una strategia assieme ai nostri Clienti.
La nostra squadra, grazie alle competenze complementari di ognuno, riuscirà a implementare strategie finalizzate al raggiungimento degli obiettivi.
Vendite, generazione di contatti, brand awareness, interazioni, installazioni di app.
Questa fase è determinante per far sì che le campagne possano ottenere risultati nel breve termine.
Amiamo essere creativi e al contempo elaborare strategie orientate ai tuoi risultati.
Idee, design e grafica delle campagne, immagine coordinata, produzione e post produzione video, grafica, creatività dinamiche e copy vengono realizzate con cura maniacale e giornalmente testate.
“Le parole non sono solo parole”. Sono immagini, suggestioni, suoni e sensazioni. La stessa cosa vale per ogni contenuto che la tua attività trasmette e diffonde al pubblico.
Il processo di ottimizzazione permette di migliorare le performance delle campagna, permettendoci di essere sempre in ROI positivo (Ritorno di Investimento).
Quando l’ottimizzazione delle campagne è completa e convalidata da dati di performance raggiunti (Costo per Conversione, Costo per Acquisizione), sarà il funneling a scalare il business.
I funnel di vendita vengono implementati per ottenere un pubblico fino a 3 volte superiore, mantenendo lo stesso budget.
Questa è la fase di lead generation.
Ogni lead è un potenziale cliente.
I suoi riferimenti di contatto vengono spediti istantaneamente tramite comunicazione SMS / e-mail o al CRM della tua azienda.
Se invece la tua piattaforma di vendita si basa su e-Commerce il sistema ti permette di incrementare le vendite e sarà possibile ottenere il monitoraggio settimanale e mensile degli acquisti effettuati.